Juventus-Tottenham, parla mister Allegri: “Non dobbiamo esaltare le loro qualità”

Mister Allegri alla vigilia del match contro il Tottenham di Mauricio Pochettino, parla dell’atteggiamento dei suoi per la sfida di domani sera in scena all’Allianz Stadium.

Mister Allegri carica la sua Juventus

Mancano quasi ventiquattro ore alla tanto attesa sfida europea tra Juventus e Tottenham. La squadra bianconera archiviata la bella vittoria arrivata al Franchi nell’anticipo di venerdì, si proietta per il ritorno alle sfide di Champions League.

Ecco le sensazioni della vigilia da parte di mister Allegri:

Sarà un ottavo di finale equilibrato, bisognerà fare la solita partita attenta e soprattutto non dobbiamo far esaltare le loro qualità. Dobbiamo dimostrare domani sera di essere una squadra con grande personalità, e sono certo che noi possiamo esserlo anche in questa stagione. Se invece mettiamo la partita sulla prestanza fisica, usciamo dal campo con le ossa rotte. I ragazzi stanno bene e sono concentrato soprattutto sull’attenzione. L’ultima volta che ho giocato contro il Tottenham ed ero alla guida del Milan ho preso gol in contropiede a tre dal termine. Bisogna restare concentrati. ora si fa davvero sul serio“.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.