Hamsik rilancia la sfida alla Juve: “Quest’anno tocca a noi lo scudetto”

Hamsik alla vigilia della prossima sfida di Europa League contro il Lipsia; rilancia le ambizioni scudetto del suo Napoli, sfidando ancora una volta la Juventus.

Hamsik: “La Juve vale 600 milioni”

Manca ormai pochissimo alla sfida di Champions League Juventus-Tottenham, che aprirà la campagna europea delle squadre italiane nelle competizioni estere in attesa di giovedì.

Tra due giorni infatti scenderà in campo oltre a Milan, Atalanta e Lazio; il Napoli di Maurizio Sarri atteso dal pericolosissimo incrocio con i tedeschi del Lipsia.

In attesa dello scontro europeo, capitan Marek Hamsik al ‘Corriere dello Sport‘ ha voluto rilanciare le ambizioni stagionali dei partenopei, continuando la sfida a distanza con la Juventus di Massimiliano Allegri. Ecco le sue parole:

Sono curioso della nostra prossima sfida. Il Lipsia è una squadra di gran talento e può metterci in difficoltà. Sono curioso anche della sfida della Juventus. Questa squadra attualmente vale 600 milioni, ma credo non ce la farà a vincere lo scudetto. Questa è la nostra annata e non permetteremo a nessuno di infrangere il nostro sogno iniziato alla grandissima nella prima parte di stagione. Stanno dimostrando di essere una squadra in grande forma, ma anche noi non molleremo nulla fino al nostro prossimo scontro”.

 

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.