Roma-Milan probabili formazioni, infortunati, quote e streaming

Roma-Milan probabili formazioni e non solo. Gli infortunati, le quote del match e gli streaming della gara che si terrà domenica 25 febbraio alle 20:45. Big match che contrapporrà la terza e la sesta della classe, entrambe reduci da un momento positivo. Come vedere l’incontro? Quali sono le quote dei bookmakers? Nessun problema, trovi tutto qui!

Come arriva al match la Roma

I giallorossi arrivano al match dell’Olimpico dopo tre vittorie consecutive in campionato. Tuttavia, ieri, è arrivata la sconfitta negli ottavi di Champions League contro lo Shakhtar. In questi quattro incontri, compreso quello di Champions, è stato grande protagonista Cengiz Under, autore di cinque reti. Sua anche la marcatura dell’illusorio vantaggio in Ucraina. Eusebio Di Francesco si affida all’uomo del momento per provare a battere il Milan.

Come arriva al match il Milan

I rossoneri, in campionato, non perdono dal tonfo casalingo contro l’Atalanta, avvenuto il 23 dicembre dello scorso anno. Nel nuovo anno la cura Rino Gattuso sembra aver funzionato, e il Milan ha portato a casa cinque vittorie e un pari in sei incontri. Sembrano essersi finalmente ripresi, dopo un momento no, sia Leonardo Bonucci che Lucas Biglia. Questa sera, inoltre, la squadra affronterà il Ludogorets nel ritorno dei sedicesimi di Europa League.

Roma-Milan orario

Il match tra Roma e Milan si terrà domenica sera, alle ore 20:45, allo stadio Olimpico di Roma. All’andata, a San Siro, si è registrato il sold out, con quasi 80mila spettatori al Meazza. Probabile che anche nella Capitale si verifichi una situazione analoga, vista anche l’importanza del match.

Roma-Milan streaming

Come di consueto, la partita tra Roma e Milan sarà disponibile in esclusiva sulle piattaforme satellitari. Se siete abbonati a Sky o a Mediaset Premium, vi basta sintonizzare i vostri decoder. Entrambe le piattaforme dedicheranno i loro canali sportivi alla gara, quindi mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo! Se voleste vedere la partita fuori casa, sono disponibili Sky Go e Premium Play per vederla su smartphone e tablet.

Ci sono anche alternative a costo zero rispetto all’abbonamento a Sky o a Premium. La più gettonata è Rojadirecta, che consente la visione di diversi eventi sportivi gratuitamente. Un altro sito molto utilizzato è First Row, che è simile a Rojadirecta. In ogni caso noi ci dissociamo dall’utilizzo di queste piattaforme, dato che sono illegali.

Roma-Milan indisponibili

Andrea Conti, vicino al rientro

Nella Roma mancherà, oltre al lungodegente Karsdorp, anche il centrocampista Gonalons. Il francese, alle prese con un problema fisico, rientrerà soltanto a inizio marzo. L’olandese, invece, potrebbe rientrare verso la fine del prossimo mese. I rossoneri, dal canto loro, dovranno fare a meno di Conti e Storari. Il primo, reduce dalla rottura del crociato, sembra essere molto vicino al rientro in gruppo. Per il portiere, invece, un problema al polpaccio che lo terrà ai box fino a fine mese.

 

Roma-Milan quote

Calcio360, dacci le quote!’. Eccovi accontentati, amici scommettitori: questa settimana vi diamo le quote offerte dal sito di scommesse Betclic. La favorita, secondo i bookmakers, per la vittoria è la Roma, il cui successo è dato a 1,90. Un successo in trasferta del Milan è dato a una quota alta, 4,10. Visto il momento positivo dei rossoneri, potrebbe essere redditizio puntare su un trionfo degli uomini di Gattuso. Buona anche la quota per il pareggio, dato a 3,60.

Roma-Milan probabili formazioni

Buone notizie per Di Francesco, che avrà finalmente a disposizione Jonathan Silva. L’argentino sarà convocato e siederà in panchina, e potrebbe essere utilizzato a partita in corso. Riparte dal primo minuto Kolarov, in panchina contro l’Udinese. Dubbi a centrocampo, dove Pellegrini si gioca il posto con De Rossi. Nei tre dietro a Dzeko, Perotti ed El Shaarawy si giocano un posto da titolare. Confermatissimi Under sulla destra e Nainggolan al centro.

I rossoneri avranno nuovamente a disposizione Kessié, assente per squalifica contro la Sampdoria. Dubbi in difesa per Gattuso, che potrebbe far rifiatare Romagnoli. Se così fosse, pronto Zapata ad affiancare Bonucci. In dubbio Calabria per un lieve affaticamento, potrebbe partire dal primo minuto Abate. Kalinic, ristabilitosi, si gioca un posto con Cutrone, molto positivo nelle ultime uscite. Partirà dalla panchina, invece, André Silva.

Probabili formazioni

Roma (4-2-3-1): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Pellegrini, Strootman; Under, Nainggolan, Perotti; Dzeko. All. Di Francesco

Milan (4-3-3): Donnarumma G.; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Kalinic, Calhanoglu. All. Gattuso

 

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.