Juventus-Atalanta, slittano ritorno di Coppa Italia e il recupero di Serie A?

TURIN, ITALY - FEBRUARY 25: Paulo Dybala of Juventus speacking with head coach of Atalanta BC GianPiero Gasperini before the serie A match between Juventus and Atalanta BC on February 25, 2018 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
0

Juventus-Atalanta di ieri pomeriggio è stata rinviata a data da destinarsi (in attesa di trattative la nuova data con l’ Uefa) causa neve, che potrebbe far slittare anche il ritorno di Coppa Italia in programma tra due giorni.

Juventus-Atalanta: a rischio anche il match di Coppa

Il match tra Cagliari e Napoli in programma questa sera alle 20.45 chiuderà la giornata di Serie A, che in questo turno causa la forte nevicata che ha colpito la città di Torino, non ha visto in campo la Juventus di mister Allegri e l’Atalanta di mister Gasperini.

Le due squadre, nonostante il rinvio del match, si stanno comunque preparando per il match infrasettimanale; che le vedrà nuovamente opposte nella semifinale di ritorno di Coppa Italia.

Mercoledì sera sempre all’Allianz Stadium le due squadre ripartiranno dallo 0-1 del match d’andata siglato da Gonzalo Higuain; che per via precauzionale non sarà presente al match contro i bergamaschi.

Il match di Torino in programma fra due giorni però, è di nuovo in forte dubbio viste le avverse condizioni meteorologiche, e potrebbe essere anch’esso rinviato a data da destinarsi come il match di Serie A di ieri pomeriggio.

Il recupero della ventiseiesima giornata in fatti è in attesa di omologazione dall’Uefa, vista la data e l’orario scelti in concomitanza del match di Champions League fra Besiktas e Bayern Monaco.

In tal caso il match dovrebbe essere anticipato lo stesso giorno, ovvero il 14 marzo ma alle 16, oppure si opterà per l’anticipo al martedì 13 marzo alle ore sempre alle ore 18.

 

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.