Milinkovic, il Real Madrid fa sul serio: pronti investimenti mostruosi per due colpi

Sergej Milinkovic-Savic
0

La Lazio rischia di perdere uno dei suoi talenti, Milinkovic-Real Madrid questa sarebbe l’ultima indiscrezione di mercato riportata da Marca. I blancos in estate faranno almeno due colpi stellari, uno potrebbe essere proprio il centrocampista di qualità e quantità della Lazio. L’altro? Paul Pogba che avrebbe rotto totalmente con i Red Devils e con Mourinho ma non solo: possibile venga inserito Bale in una trattativa per arrivare anche all’altro sogno di mercato di Perez, ovvero il portiere De Gea.

Milinkovic-Real Madrid la situazione

“Tutti lo vogliono, tutti lo cercano. Ma, almeno per il momento, a tenerselo stretto è Simone Inzaghi. Milinkovic-Savic è un giocatore così
è un piacere da vedere anche per chi non ha cuore i colori della sua maglia. Purtroppo per la Lazio (o per fortuna, se la si vede dal punto di vista del bilancio del club) gli estimatori di Milinkovic si stanno allargando a macchia d’olio in tutta Europa. Top club compresi. Così
dopo i mai smentiti interessamenti dei due Manchester (interessamenti sempre attuali), ecco spuntare quello del Real Madrid.” Questo si legge sulla Gazzetta dello Sport. La concorrenza dunque non manca, ci sono anche i due club di Manchester, sul talento serbo della Lazio, ma il Real Madrid è sempre il Real Madrid, ed ha un fascino che probabilmente al mondo nessun club può avere, per la sua storia, la più vincente del mondo. Ecco allora che Milinkovic-Real Madrid potrebbe diventare una realtà a fine stagione. Anche il serbo ha parlato al termine di Sassuolo-Lazio, rivelando che ora pensa solo alla Lazio ma che in estate penserà. Ecco parole sibilline, dettate dal fatto che un club come quello di Madrid si sia mosso per provare a firmarlo strappandolo alla concorrenza.

Chi c’è sul ragazzo?

  • Real Madrid
  • Bayern di Monaco
  • Manchester City
  • Manchester United
  • Juventus
  • Inter
  • Barcellona
  • PSG

Chi altro si aggiungerà alla lista?

Milinkovic-Real, la valutazione della Lazio

Unico problema? La valutazione, il DS Tare ha detto che 70 milioni sono troppo pochi per un giocatore del livello di Savic: ecco allora che servirà andare oltre i 100 milioni per far si che la Lazio si sieda al tavolo delle trattative, vendendo il suo giocatore migliore per rifondare la squadra. Perdere però De Vrij e Savic nella stessa finestra di mercato potrebbe essere controproducente per un club come quello di Roma che ha un progetto futuribile importante? Addio ci sarà, perché la Lazio non può tenere stretto con certe cifre proposte, un giocatore del genere. Però possibile l’addio si consumi solo tra due estati? La Lazio farà le sue valutazioni, il serbo farà lo stesso.

 

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.