Dinamo Kiev-Lazio streaming e probabili formazioni

Probabili formazioni Dinamo Kiev-Lazio

Giovedì la Lazio torna in campo per il match di ritorno degli ottavi di Europa League. Il 2-2 dell’andata è un risultato decisamente negativo per la Lazio che in casa della Dinamo Kiev è constretta a vincere (o pareggiare dal 3-3 in su).

La Dinamo di Kiev dovrebbe scendere in campo con un undici quasi confermato rispetto all’andata: mancherà lo squalificato Garmash, espulso all’Olimpico e sostituito da Shepelev. Davanti potrebbe esserci Moraes, autore del gran goal del 2-2. Inzaghi deve fare ancora a meno di Marusic, infortunato: a destra giocherà ancora Basta, costretto a un tour de force. Confermato Immobile, indispensabile per cercare di portare la vittoria a casa e insieme a lui dovrebbe esserci Felipe Anderson e non Luis Alberto. Milinkovic-Savic torna titolare dopo la panchina di Cagliari.

La sfida tra le due formazioni è in programma allo Stadio Olimpijskyj di Kiev giovedì 15 marzo con calcio d’inizio alle 19. Il match sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky, sui canali Sky Sport 1 e Sky Calcio 4. Il match sarà disponibile su laptop, smartphone e tablet grazie al servizio Sky Go. Niente trasmissione in chiaro su Tv8.

Probabili formazioni:

DINAMO KIEV (4-2-3-1): Boyko; Kedziora, Burda, Kadar, Pivaric; Shepelev, Buyalsky; Moroziuk, Shaparenko, Tsygankov; Moraes.

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Wallace, De Vrij, Radu; Basta, Murgia, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Felipe Anderson; Immobile.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.