Juventus-Atalanta, Gasperini: “Se facciamo risultato è per noi stessi”

Juventus-Atalanta recupero della giornata di Serie A dello scorso 25 febbraio in scena domani pomeriggio alle 18, mette in palio punti pesanti in chiave Europa League. Ne è consapevole il tecnico dei bergamaschi Giampiero Gasperini.

Gasperini: “L’Atalanta non si è mai scansata”

Juventus-Atalanta in programma domani pomeriggio all’Allianz Stadium di Torino, mette in palio punti pesantissimi anche per le competizioni europee del prossimo anno.

L’Atalanta di mister Gasperini è distante 3 punti dall’ultimo posto disponibile all’Europa League; dato il successo ottenuto nello scorso turno sul difficile campo del Bologna di mister Donadoni e la conseguente  batosta subita in quel di Crotone dalla Sampdoria di Marco Giampaolo.

Alla vigilia della tanto attesa sfida con la squadra di mister Massimiliano Allegri; il tecnico dei bergamaschi in conferenza stampa, ha acceso ulteriormente i toni della sfida di Torino di domani pomeriggio.

Ecco le sue parole rilasciate nel corso della conferenza stampa alla vigilia del match contro i bianconeri:

Sarà una sfida davvero impegnativa. Siamo in lotta per un posto in Europa e non abbiamo intenzione di mollare tutto ora. Davanti a noi però c’è una squadra in grande condizione e che vuole chiudere subito la corsa scudetto. Capisco che molti vedono questa partita soprattutto decisiva per la testa della classifica, ma se facciamo risultato è per noi stessi. Non ci siamo mai scansati nelle tre competizioni, su questo non devono esserci dubbi; ma è normale che qualsiasi squadra deve fare necessariamente dei cambi se si gioca tre volte alla settimana”.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.