Nani-Lazio: il riscatto è possibile? La situazione

Nani sta perdendo la la Lazio? Si la risposta è questa ed anche il Mondiale con il Portogallo? Atteggiamento negativo, tanti palloni sbagliati, poca fiducia di Inzaghi. E’ ovvio, avere poco tempo a disposizione non lo aiuta ma Lazio e Nani non continueranno insieme. ù

Nani possibile ancora il riscatto?

Nani è felice a Roma, o almeno lo era fino a qualche settimana fa: ora si è perso, come tutta la squadra. Inzaghi non riesce ancora a trovare la via di uscita da un periodo negativo. Servirà anche la sua esperienza probabilmente, quella dell’asso portoghese per aiutare il tecnico alla prima grande “campagna europea” da allenatore, dopo quella fatta da giocatore.

Non è facile, al momento il riscatto di Nani, ma non è da escludere: la Lazio potrebbe abbassare la richiesta del Valencia da 9 a 4-5 milioni, per tenerlo ancora a disposizione di Inzaghi. L’importante sarà valutare la sua condizione fisica e quanto spazio avrà a disposizione: compito della dirigenza sarà parlare con il ragazzo e l’agente per capire se sarà disposto ad una stagione ancora dalla panchina, per fare la differenza magari, entrando a gara in corso. Se la risposta sarà positiva le strade potrebbero combaciare ancora, altrimenti a fine stagione ci saranno i titoli di coda per una storia d’amore mai veramente iniziata…

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.