Lazio, Tare conferma le voci: piace il talento del Salisburgo

Lo avevamo anticipato nei giorni passati, la Lazio è su un talento della squadra del Salisburgo: il ds Tare lo ha confermato oggi ai microfoni di Sky Sport parlando di un giocatore molto interessante e che si è messo in luce anche ieri sera nella sfida dell’Olimpico.

Ecco le sue parole su Berisha: “Il Salisburgo? Mi piace molto Berisha, è un giocatore molto forte. Mi piace e lo sto seguendo da tempo perché è bravo”

Chi è Berisha? Talento nato in Svezia ma che ha scelto il Kosovo, è un trequartista, centrocampista centrale, capace di giocare a destra e sinistra, grande piede e visione di gioco. Valutazione di mercato? Intorno ai 10 milioni di euro.

tare-Lazio

Le parole di Tare su Nicchi

Il Direttore Sportivo della Lazio Igli Tare ha parlato ai microfoni di Sky Sport anche della presenza dei tifosi all’Olimpico e delle dichiarazioni di Nicchi.

Stasera all’Olimpico ci sono 42 mila spettatori. Questa rappresenta già una vittoria per la Lazio?

Sì, per stasera sì, però deve diventare un’abitudine. Se vogliamo pensare in grande, dobbiamo cercare di avere dietro di noi un palcoscenico del genere, sia in campionato che in Europa.

Vuole replicare alle dichiarazioni di oggi pomeriggio di Nicchi in cui il presidente degli arbitri, pur non facendo nomi, si riferiva probabilmente a una sua recente intervista?

Assolutamente sì, ho letto anch’io questa sua dichiarazione. Prendo atto, aspetterò il momento opportuno, quando e se sarà possibile avere un confronto sereno con lui e con Rizzoli. Dobbiamo guardare avanti, sia loro che noi per il bene del calcio italiano, però penso che la Lazio non sia la vittima e nemmeno loro sono una vittima. E’ successo qualcosa che va discusso con grande serenità, noi non cerchiamo dei colpevoli, nella mia intervista non ho detto che c’è malafede, ho detto che a volte non si sa qual è il limite tra l’errore umano e la malafede, perché sono successi degli episodi, uno dietro l’altro, in cui la Lazio veniva sempre penalizzata. Se loro l’hanno presa come un’offesa o come una cosa del genere mi dispiace, ma non era riferito a un discorso del genere. Nonostante tutto, sono pronto a un confronto con Nicchi, in qualsiasi momento, per affrontare questa vicenda.

LEGGI ANCHE: 

I numeri fantastici di Cristiano Ronaldo: le sue statistiche

Betting, i nostri consigli per le scommesse

Streaming? I rischi 

Calciomercato internazionale: i colpi ed i rumors

Lazio, chi è Berisha? 

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.