Calciomercato, Juventus: due nomi per la mediana del futuro

La Juventus, eliminata ai quarti di finale di Champions League per mano del Real Madrid, guarda al futuro. Nel mirino della dirigenza bianconera c’è proprio l’agognata coppa dalle grandi orecchie. Per arrivare ad alzare quel trofeo che manca ormai da 22 anni, sarebbe pronto almeno un innesto importante a centrocampo.

Juventus: i nomi per il centrocampo

Il nome che è da tempo in pole nei piani di Beppe Marotta è quello di Emre Can. Il centrocampista tedesco, classe 1994, è in scadenza di contratto con il Liverpool e potrebbe non rinnovare il suo contratto. Tuttavia, arrivare al giocatore potrebbe non essere semplice, vista la concorrenza del Manchester City. Pep Guardiola, infatti, ha messo gli occhi sul giocatore e potrebbe strapparlo alla Juventus.

Un altro nome già accostato in passato alla Juve è quello di Leandro Paredes. Il centrocampista argentino, in forza allo Zenit San Pietroburgo, piace moltissimo alla dirigenza. L’ex giocatore della Roma, quindi, potrebbe lasciare la Russia dopo una sola stagione e tornare in Serie A. In ogni caso, secondo Calciomercato, lo stesso giocatore ha rimandato ogni discussione a dopo il Mondiale.

La società bianconera è sempre vigile anche su altri profili. Uno di questi è Adrien Rabiot, in forza al Paris Saint-Germain. Il suo futuro dipenderà molto dalle scelte di Thomas Tuchel, scelto come successore di Unai Emery. Piacciono anche Lorenzo Pellegrini, che però la Roma difficilmente cederà, e Bryan Cristante. Sul giocatore ex Milan, ora all’Atalanta, c’è però il forte interesse del Manchester United.

LEGGI ANCHE: 

I numeri fantastici di Cristiano Ronaldo: le sue statistiche

Betting, i nostri consigli per le scommesse

Calciomercato internazionale: i colpi ed i rumors

I talenti giovanili: ecco i futuri dominatori

 

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.