Calciomercato Juventus, dall’Inghilterra: United pronto all’assalto definitivo per Alex Sandro

Alex Sandro è sempre più vicino all’addio alla Juventus. Il terzino brasiliano dopo una stagione decisamente altalenante sembra essere pronto all’approdo al Manchester United.

Juve-Alex Sandro c’è aria di addio: ecco le cifre proposte dallo United

La rivoluzione difensiva della Juventus è pronta ad avere l’ennesimo scossone dopo la cessione di Bonucci al Milan avvenuta la scorsa estate.

Con l’arrivo da Bergamo di Caldara e Spinazzola, e l’approdo molto probabile di Darmian dal Manchester United; è quasi ufficiale la cessione di Asamoah all’Inter come quella del terzino brasiliano Alex Sandro.

Secondo quanto riportato in questi minuti dal quotidiano inglese ‘Daily Mirror‘, la tanto attesa offerta del Manchester United per il terzino ex Porto dovrebbe arrivare nelle prossime ore; con la trattativa pronta a subire una brusca accelerata.

Sono pronti 60 milioni di euro come offerta dello United per convincere la Juventus alla cessione lampo, che sarebbe pronto a chiudere l’affare nel giorno della finale di FA Cup contro il Chelsea di Antonio Conte in programma il prossimo sabato 19 maggio a Wembley..

Alex Sandro è pronto a lasciare la Juve dunque nonostante l’interessamento dello stesso Chelsea, ma anche del PSG e la mancata convocazione al prossimo mondiale di Russia 2018 con il suo Brasile.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.