Napoli, anche il Manchester United su Hysaj

Elseid Hysay, terzino del Napoli, sembra essere nel mirino dello United di Mourinho. Molte chance di chiusura della trattativa dipenderanno, però, dalla decisione di Sarri nella prossima settimana.

In questi giorni, molti giocatori del Napoli sono stati coinvolti in rumors di mercato provenienti dall’Inghilterra. L’ultimo della lista, secondo il The Sun, è Elseid Hysaj, terzino 24enne del Napoli e della nazionale albanese. Su di lui sarebbe piombato come un falco Josè Mourinho e il Manchester United che, vista la partenza di Darmian, cerca di prenotare il possibile successore. Su Hysaj, però, è stata costituita una clausola rescissoria da 55 milioni di euro, dopo il rinnovo dello scorso anno con il presidente Aurelio De Laurentiis.

Al momento, i Red Devils sarebbero pronti a pagare l’intera somma in questione, regalando a Mou il terzino in cima alle sue preferenze. Seguono aggiornamenti per la prossima settimana, dopo la decisione definitiva sul futuro di Maurizio Sarri sulla panchina del Napoli.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.