Juventus, si cerca sempre un esterno a destra: due nomi in ballo

La Vecchia signora cerca almeno un esterno a destra. La Juventus è sempre concentrata al prossimo anno. La rosa è stata già ringiovanita con l’arrivo praticamente fatto di giocatori piuttosto giovani e talentuosi come Perin ed Emre Can che vestiranno bianconero nel prossimo anno al posto rispettivamente di Buffon e di Marchisio molto probabilmente.

Anche in difesa l’arrivo di Caldara porta al tempo stesso alla corte di Allegri un giocatore giovane che ha già esperienza in Italia ed in Europa League. Anche sull’esterno sinistro non c’è da dimenticare l’arrivo di Spinazzola anche lui dell’Atalanta al posto del partente Asamoah a parametro zero che è finito all’Inter. Si cerca dunque al momento un esterno di destra al posto di Lichtsteiner: sono stati fatti più nomi per la corsia.

Esterno a destra cercasi: i due nomi in ballo

Darmian resta sempre in prima linea ed andrebbe a comporre un duo di terzini destro e sinistro tutto italiano con De Sciglio con al centro della difesa probabilmente Caldara e Chiellini con alle loro spalle la vecchia guardia Barzagli ed il giovane promettente ma mai veramente decisivo Rugani.

A queste condizioni possibile la partenza anche del marocchino Benatia richiesto dal Marsiglia. Il giocatore avrebbe chiesto alla società di poter partire dopo il mondiale per cimentarsi nel campionato francese con l’ex allenatore che l’ho allenato alla Roma.

L’altro nome caldo è quello di Cancelo esterno del Valencia che ha una valutazione più alta. Come esterno a destra ha caratteristiche più offensive ma ha anche una tecnica incredibile ed un piede vellutato. Vale al momento 35-40 milioni e la Juve potrebbe soffiarlo proprio all’Inter.

LEGGI ANCHE

Come vedere i mondiali di Russia 2018?

Calciomercato biancoceleste le ultime novità

Juventus, aggiornamenti dal mercato

Calendario e streaming Ligue 1

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.