Mercato Lazio cinque nomi per il centrocampo biancoceleste

Mercato Lazio si lavora in entrata con tanti nomi ricercati dal club bianco-celeste. Secondo quanto riportato dal corriere dello sport al momento in pole position ci sarebbero alcuni calciatori con caratteristiche in comune. In particolare tutti di età non troppo avanzata e tutti che possano arrivare e dimostrare di avere la personalità giusta per stare un grande club come la Lazio. Giovani ma al tempo stesso maturi e che abbiano carattere.

Mercato Lazio: i nomi 

Stando a quanto riportato dal quotidiano sportivo di Roma questa mattina, molti sarebbero i nomi per il centrocampo che potrebbero arrivare a Roma oltre alla pista Baselli. In primis il centrocampista del Torino potrebbe essere il rinforzo giusto anche senza la cessione di Milinkovic-Savic, per dare corsa e gol al centrocampo biancoceleste.

Per il secondo nome si tratterebbe di Freuler centrocampista dell’Atalanta: Remo 26 anni nazionale svizzero e centrocampista centrale non partirà per meno di 15 milioni più bonus. Questo si legge sul Corriere dello Sport: “Sartori e Percassi chiedono almeno 15 milioni di euro più bonus per il suo cartellino.Tare sarebbe passato all’attacco sicuro in caso di Champions. Ora la Lazio sta facendo i conti. Ci sono altre operazioni da chiudere, incideranno sul budget”

Mercato Lazio gli altri due nomi interessanti: le novità

E queste operazioni al momento porterebbero da un lato a Grujic del Liverpool e Jankto dell’Udinese.
“Un altro serbo nel mirino di Tare: è il centrocampista del Liverpool ma resta il nodo extracomunitari. Grujic costa poco e può essere un nome da tenere in considerazione per la Lazio. C’è anche un altro aspetto favorevole: con il club di Anfield Road i rapporti sono intensi, gli inglesi sono stati ospitati a Formello prima della semifinale Champions con la Roma, nel luglio scorso Tare aveva piazzato il colpo Leiva e nell’estate precedente era riuscito a prendere Luis Alberto.
Due operazioni per una spesa complessiva di 10 milioni di euro. Per Grujic c’è un ostacolo e riguarda lo status di extracomunitario. La Lazio ha bloccato Wesley e potrebbe occupare il secondo slot con un altro difensore sempre che la federazione non imponga restrizioni o limitazioni. Se ne saprà di più a fine giugno.”

Ma non solo Grujic, sondaggio con l’Udinese per Jankto, questa la novità della mattinata: “Un sondaggio è stato portato avanti per Jakub Jankto, mezz’ala mancina dell’Udinese, classe ‘96, 4 gol e 6 assist in 36 presenze nell’ultimo campionato di Serie A. Il ceco, alla seconda stagione da titolare in Friuli, ha raggiunto valutazioni elevate. Pozzo chiede 15 milioni per il suo cartellino. La Lazio per adesso si è solo informata e ne ha parlato con Giuseppe Riso, il suo procuratore, lo stesso di Cataldi ma anche di Petagna e Gomez, due giocatori dell’Atalanta entrati in tempi recenti e
passati nei pensieri di Inzaghi e Tare”

Soriano per il mercato Lazio? Ipotesi da non scartare 

Roberto SorianoLa Lazio lavora ad uno o due possibili colpi in caso di partenza di Milinkovic-Savic o meno: confermati sia Leiva che Parolo come titolarissimi, come Murgia alle loro spalle. Da valutare Cataldi: ” L’ex incursore della Sampdoria Soriano era stato ceduto da Ferrero al club spagnolo per circa 14 milioni nell’estate 2016 quando era entrato nell’orbita azzurra. Ora sta spingendo per tornare nel campionato italiano. La Lazio lavora per consegnare a Inzaghi uno o due centrocampisti di livello, un’alternativa a Leiva e una mezz’ala offensiva se partirà Milinkovic.”

LEGGI ANCHE

Come vedere i mondiali di Russia 2018?

Biancocelesti le ultime novità

Juventus, aggiornamenti dal mercato

Calendario e streaming Ligue 1

Calendario: gara per gara dal 14 giugno

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.