Calciomercato Lazio: Barreca nuovo nome per la difesa?

Calciomercato Lazio: interesse per Barreca

Il mercato in entrata della Lazio comincia ad entrare nel vivo. Parola d’ordine migliorare, la rosa necessita di rinforzi in ogni reparto. Come riporta Tuttosport, la Lazio si sarebbe inserita tra le pretendenti per Antonio Barreca, terzino granata classe ‘95. Il giocatore avrebbe chiesto la cessione al Torino a causa della concorrenza di Ansaldi nel suo ruolo. La presenza dell’argentino gli impedisce di avere abbastanza spazio e contrasta la sua voglia di giocare con continuità.

Lazio su Barreca: come arrivare al giocatore?

Il giovane terzino ha attirato l’attenzione di diverse squadre italiane disposte ad investire sul giovane in ottica futura. Tuttavia, non sembrano esserci stati ancora contatti tra le due dirigenze. Alle mere speculazioni, però, la dirigenza biancoceleste sarebbe pronta a rispondere con i fatti in quanto è vicina a sondare il terreno per il calciatore. Un’opzione invitante visto il fermento in difesa per la Lazio in questa sessione.

Nell’ultima stagione il ragazzo ha registrato soltanto 9 presenze con nessun gol e nessun assist. Tuttavia, la giovane età e le buone potenzialità lo rendono comunque un giocatore appetibile in ottica calciomercato. Se davvero la Lazio vorrà arrivare fino in fondo, dovrà stare attenta agli assalti della concorrenza.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.