Lazio, se partirà Milinkovic-Savic arriveranno un colpo da novanta ed un veterano

Mercato Lazio in divenire, si pensa alla strategia da adottare in caso di partenza di Milinkovic-Savic, che sembra destinato ad una società di primissimo livello, come Barcellona, Real, Manchester City o Bayern. La Lazio lavora su più tavoli, con tanti nomi seguiti e soprattutto un potenziale colpo da novanta in canna.

Mercato Lazio Corriere dello Sport

Questo si legge sul Corriere dello Sport a riguardo: “Quando partirà Milinkovic (alle condizioni di Lotito), la società proverà a centrare un colpaccio a sorpresa. E’ in trattativa con un big. Con uno alla Klose, alla Leiva, stando agli indizi. Il nome è stato segretato.”

Si potrebbe allora trattare di un veterano come Klose, Leiva, Cissé, un giocatore già pronto a prendere le redini del centrocampo? Assolutamente si, ed i nomi non sono stati svelati ancora. Con lui possibile anche un giocatore di livello come un big name, non ancora uscito pubblicamente. Possibile si tratti di un calciatore del campionato spagnolo come Kovacic in uscita dal Real Madrid? Ramsey dell’Arsenal? Altri nomi possibili sarebbero quelli di Giovani Lo Celso del PSG come quello di Rabiot.

E’ ancora presto per capire su chi punterà la Lazio, ma Tare avrebbe già bloccato due nomi ed in base alle richieste di Milinkovic-Savic di partire o meno, deciderà come muoversi.

Possono interessarti anche…

Marchetti ringrazia tutti 

Milinkovic? No alla Juve, si all’estero 

Tounkara via in prestito 

Nome nuovo per l’attacco biancoceleste? 

Felipe Anderson manda strani segnali

 

 

 

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.