West Ham scatenato: si punta a Felipe Anderson ed un obiettivo della Lazio

0

West Ham scatenato sul mercato. In quest ultime ore gli Hammers monitorano costantemente Felipe Anderson e un obiettivo di mercato del club bianco-celeste.

West Ham scatenato: si continua a trattare per Felipe Anderson

Mancano ben 28 giorni all’inizio della stagione di Premier League, e il West Ham allenato da mister Pellegrini, si conferma una delle squadre più agguerrite sul mercato.

Continuano le trattative infatti con il patron della Lazio Claudio Lotito sulla possibile cessione di Felipe Anderson in vista della prossima stagione.

La trattativa in queste ore è ancora in fase di stallo, ma il club inglese sta cominciando a valutare altri colpi oltre al fantasista brasiliano della Lazio. 

West Ham scatenato: interesse per Wilshere dell’Arsenal

Stando a quanto riportato dal quotidiano inglese ‘The Telegraph‘, gli ‘Hammers‘ vogliono puntare sul centrocampista inglese in forza all’Arsenal in vista della prossima stagione.

C’è da battere però la concorrenza proprio della Lazio, che in caso di cessione di Milinkovic-Savic ad un top club europeo; è alla caccia di un ‘pezzo da novanta‘ per il reparto mediano del campo.

 

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.