Premier League West Ham piazza anche il colpo Lucas Perez: i dettagli

Premier League West Ham arriva il nuovo colpo di mercato, dopo aver strappato alla Lazio Felipe Anderson, Yarmolenko dal Borussia Dortmund, Lukasz Fabianski, Wilshere, Fabián Balbuena e Issa Diop arriva il nuovo acquisto, questa volta a completare il reparto offensivo, ovvero Lucas Perez, ex centravanti del Deportivo con Luis Alberto, ora alla Lazio, ed ex Arsenal, club nel quale non ha mai trovato spazio.

La Lazio era pronto a prelevarlo ma la volontà del ragazzo di mettersi ancora alla prova in Premier League ha portato alla fumata bianca: a che cifre si è trovato l’accordo e su quali basi? Andiamo a vederlo insieme oltre agli ultimi rumors del mercato inglese che chiude oggi.

5️⃣ days until we’re back in @premierleague action… 🙏

Un post condiviso da West Ham United (@westham) in data:

Premier League West Ham prende Lucas Perez, il Newcastle Marlon Santos

Bruciata la Lazio, bruciato anche il Sassuolo ma da un altro club: il West Ham piazza come detto l’acquisto di Lucas Perez per 4 milioni di sterline mentre il Newcastle ha anticipato il Sassuolo per il talento del Barcelona Marlon Santos. I neroverdi erano molto interessati ma ha prevalso il club inglese.

Gli ultimi rumors di mercato in Premier League? Vediamoli nel dettglio:

  1. Martin Montoya (ex Inter) ad un passo dal Fulham
  2. il West Ham ufficializza Lucas Perez dall’Arsenal
  3. il Newcastle sta per chiudere per Marlon Santos dal Barcellona (era seguito dal Sassuolo)
  4. Il Watfrod è su Ward-Prowse del Southampton
  5. Oggi il Chelsea presenta Kovacic arrivato dal Real Madrid

Oggi alle 18 si chiude il mercato con gli ultimi acquisti quindi si penserà solo a possibili cessioni all’estero nei mercati ancora aperti e venerdì sera si parte con la prima di Premier League. Tutti pronti allo spettacolo? Si parte con Manchester United in campo contro il Leicester, l’ultima favola del calcio inglese poi tramutatasi con il licenziamento di Ranieri in una tragedia greca, con Mahrez che ha lasciato il club per Manchester ma sponda City ed il solo Vardy rimasto nella squadra tra i big di una volta…

 

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.