Real Madrid-Manchester United si parla di Pogba? Mourinho infuriato

Real Madrid-Manchester United discorsi aperti per Paul Pogba? Da un lato le Merengues vorrebbero il francese per il futuro dei blancos, dall’altro lato lo United non vuole sentire ragioni, con Mourinho piuttosto seccato dalla situazione. Come si risolverà il tutto? Molto dipenderà da Modric, ma il mercato in entrata per le inglesi chiuderà oggi. Situazione difficilissima e salvo cataclismi non cambierà lo scenario con Pogba ancora a Manchester. Intanto il Real ha confermato l’arrivo di un nuovo portiere: chi? Ovviamente Courtois, desideroso di avvicinarsi alla sua famiglia a Madrid.

Real Madrid-Manchester United le ultime su Modric e Pogba

Tornando a Real e United le situazioni dei due club sono complicate: Pogba vuole un aumento incredibile di ingaggio, oltre i 12 milioni di euro, Modric vuole partire da Madrid reputa il suo corso al Real concluso. In questa situazione ora si sta realizzando un vero e proprio giallo di mercato.

Il Real Madrid avrebbe un sogno per il post Modric, qualora dovesse partire e qualora venerdì dovesse esserci una rottura definitiva nel confronto tra Perez ed il croato. Paul Pogba. Lo United al momento è furioso col francese ed il suo agente

Secondo il Times “Mourinho è infuriato con l’agente di Pogba”. Il motivo? Raiola per José cura solo i propri interessi e non quelli del calciatore.

Inoltre José Mourinho è andato all’attacco anche per il mercato fatto: “Per quanto ne so, no. Non ci saranno rinforzi, non sono fiducioso. Il mercato chiude oggi, almeno smetterò di pensarci. Mi concentrerò sui giocatori che avrò per queste tre gare”

Insomma piuttosto complicata la situazione a Manchester, se il City sorride, lo United è in una fase piuttosto difficile. Come ne verrà fuori? Pogba può essere ceduto fino al 31 agosto, data in cui chiuderà il mercato in Liga, ma il mercato inglese chiuderà oggi. Difficile una fumata bianca soprattutto per trovare poi un sostituto all’altezza in poche ore

Possibile nelle ultime ore di mercato uno scambio davvero clamoroso che coinvolga Modrid e Pogba sull’asse di Manchester? Unica soluzione ad ora possibile e fuori a ogni logica però di calciomercato. Attendiamo e vedremo ma lo United non sembra disposto a fare altre operazioni in entrata al momento.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.