Cavani-Napoli: il Matador valutato 120 mln!

Cavani-Napoli: niente da fare, a pochi giorni dalla chiusura del calciomercato italiano il PSG spegne ogni speranza? Si. Il PSG spegne i sogni di gloria di ADL e del popolo napoletano con una richiesta sorprendente: 120 milioni per il Matador Edinson Cavani. Dopo i tifosi interisti, anche quelli partenopei potrebbero presto abbandonare le proprie ambizioni riguardanti la sessione estiva del mercato 2018.

Cavani-Napoli tanto rumore per nulla

Giorni di trepidante attesa e di crescente fermento hanno pervaso Napoli e dintorni, nella speranza di un possibile arrivo imminente di Edinson Cavani, attaccante del PSG. Secondo fonti vicine al Real Madrid, però, pare che Florentino Perez abbia cercato di affondare il colpo per l’uruguaiano negli ultimi giorni. La risposta dei dirigenti parigini è stata secca: 120 milioni per far muovere il Matador da Parigi!

Richieste molto, anzi troppo alte per i Blancos e per ADL. A queste condizioni, infatti, il trasferimento di Cavani risulterebbe più oneroso di quello di CR7. Situazione definita, quindi, con l’attaccante ex Napoli e Palermo prossimo al rinnovo, a meno di grosse sorprese dell’ultima ora. Anche per Napoli, come per Milano, un venerdì da incubo..

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.