Come attivare il mese gratuito di DAZN per vedere la Serie A?

Come attivare il mese gratuito di DAZN per vedere la Serie A?
0

Come attivare il mese gratuito di DAZN per vedere la Serie A? La nuova piattaforma che permette di vedere in streaming le sfide del campionato italiano, quello spagnolo e la Ligue 1 francese tra le altre cose, permette a tutti gli appassionati di sfruttare un mese gratuito e quindi partire con un abbonamento a 9.99 euro al mese. Senza obblighi, senza un contratto ma con la possibilità di rescindere dal rinnovo automatico senza alcun problema. Insomma una vera possibilità importante per valutare questa applicazione e piattaforma e capire se esercitare l’opzione e rinnovare il tutto per i successivi mesi.

Che possibilità ci sono?

  • Abbonamento mensile a 9.99 (7.99 per chi è cliente Sky)
  • Abbonamento a tre mesi
  • Abbonamento a sei mesi

Insomma per tutte le scelte ci sono offerte che con il numero maggiore di mesi di abbonamento riducono il prezzo del singolo mese. Ma torniamo a noi, come attivare il mese gratuito di DAZN per vedere la Serie A, la Liga e testare questa piattaforma? Andiamolo a vedere nel dettaglio, passaggio per passaggio.

Come attivare il mese gratuito di DAZN

Per attivare il mese gratuito di DAZN il discorso è veramente facile: come fare nel dettaglio? Andiamo per prima cosa sul sito ufficiale della nuova piattaforma. L’indirizzo è lo trovate qui con tutto quello che c’è da sapere in italiano: quindi cliccate sul pulsante in giallo con scritto “Comincia il tuo mese gratuito”.

Sarete allora rimandati in una nuova schermata per creare il vostro account, inserite nome, cognome, password, indirizzo mail e cliccate su continua. A quel punto sarete spediti in una ulteriore scheda vi arriverà anche una mail di conferma.

Cosa dovete sapere fino a qui? Ce lo riporta in alto DAZN: “Il tuo mese di prova gratuito inizierà oggi. Dal 14/09/2018 (un mese dal giorno di attivazione) pagherai 9,99 EUR al mese. Non c’è contratto, potrai disdire ogni mese.” Insomma davvero facilissimo.

A quel punto potete collegarvi dopo aver inserito i vostri dati con l’ultimo passaggio relativo al metodo di pagamento prima di potervi gustare tutto lo spettacolo!

Sul sito ufficiale di DAZN viene spiegata anche la procedura in maniera semplificata: “Inserisci il tuo nome, cognome, indirizzo email e crea una password. Seleziona il tuo metodo di pagamento. E se te lo stai chiedendo, il primo mese è gratis. I € 9,99 ti saranno addebitati solo se deciderai di proseguire. I tuoi dati sono al sicuro con noi. Inizia a guardare il calcio come lo vuoi vedere in HD. Puoi farlo sul tuo computer o scaricando l’app DAZN suoi tuoi dispositivi mobili, TV e console. Ricordati che puoi connettere fino a 6 dispositivi.”

Sei dispositivi, 9.99 per chi non è abbonato Sky da un anno, per gli altri ed i possessori di Sky Q ci saranno come detto offerte, tre partite a turno settimanale, tra cui il match del sabato sera, insomma una offerta veramente incredibile e da battere, tenendo presente la presenza anche della Liga, della Ligue 1 e di altri campionati come la Libertadores, la Copa Sudamericana, e altri sport quali l’NHL e l’MLB. Insomma per tutti i gusti

Dopo aver visto come attivare il mese gratuito di DAZN vediamo i dispositivi compatibili.

Come attivare il mese gratuito di DAZN? I dispositivi compatibili

Dopo aver capito come attivare il mese gratuito con DAZN o aver sottoscritto l’abbonamento mensile, trimestrale o a nove mesi, andiamo a capire insieme qualiu sono i dispositivi sui quali godervi lo spettacolo.

Il primo dispositivo utilizzabile? Smartphone Android o Apple, Ipad o Tablet android. Insomma per tutti i gusti se non siete a casa tramite l’applicazione

mobile-tabletImage of a Phone and Tablet showing DAZN content

 

Si può guardare DAZN anche sul PC, direttamente sul vostro computer, sia MAC che Windows.

computerImage of a Laptop showing DAZN content

Ma non solo, anche in TV: quali dispositivi nel dettaglio? Smart TV, Apple TV, Android TV 

tvImage of a Television showing DAZN content

In ultimo ma non ultimo anche le console da gioco con una connessione disponibile, quindi PlayStation 4 o Xbox One

console

Cosa è visibile su DAZN? Gli Sport trasmessi

DAZN oltre a Serie A e Serie B come detto ci sono altri eventi da poter seguire. Liga, Ligue 1, la Coppa di Lega Inglese, la Coppa D’Africa delle Nazioni, la Copa Libertadores, la UFC, la MLB, la NHL quindi anche gli sport americani.

Per la Serie A come detto ci saranno tre partite che sono in esclusiva assoluta, ogni week end, con l’anticipo del sabato sera. Totale sfide trasmesse? 114 match, tutte le azioni salienti delle sfide, tutta la serie B, con 9 partite su 10 in esclusiva assoluta. Insomma una offerta veramente incredibile!

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.