Siti streaming Champions League 2018-2019: tre siti per guardarla

MADRID, SPAIN - APRIL 11: Miralem Pjanic of Juventus in action during the Champions League match between Real Madrid and Juventus at Estadio Santiago Bernabeu on April 11, 2018 in Madrid, Spain. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
0

Siti streaming Champions League ce ne sono? Certamente, andiamo a vedere nel corso di questo articolo come guardare la Champions League 2018/2019 in streaming sul proprio PC, tablet, Smartphone Android o IOS, oppure sulla Smart Tv.

Vi abbiamo presentato già in un altro articolo i modi per guardare la Champions League 2018-2019 sul vostro pc, tablet e smartphone in maniera legale. Quello che andiamo a fare oggi a presentarvi i metodi invece che non sono legali di streaming della Champions League 2018-2019. Come potrete guardare la Champions League 2018/2019 in streaming su alcuni dispositivi quali pc smartphone e tablet? La risposta è facile e riguarda principalmente tre siti online che vi permettono questo processo e procedimento. Li andiamo ad elencare insieme e da vedere nel dettaglio ma vi ricordiamo che sono illegali e per questo li sconsigliamo.

Siti streaming Champions League: i tre illegali

Siti streaming Champions League ce ne sono, ma oltre a quelli legali, ci sono delle alternative illegali, che vi andiamo a presentare per dovere di cronaca nel loro funzionamento. Quali sono i tre principali?

  • Rojadirecta
  • FirstNow
  • Reddit

Presentiamo principalmente questi tre che sono quelli che hanno meno difficoltà di utilizzo e sono più facili da conoscere quindi andiamo a vedere nel dettaglio per capire come funzionano

Siti streaming Champions League come funzionano?

Il funzionamento ed il procedimento è piuttosto semplice per i siti online illegali. Rojadirecta in primis è un sito web spesso chiuso poi riaperto e richiuso ancora e ancora riaperto. Insomma un tira e molla ma è sempre lì, consultabile anche se illegale. Come funziona Rojadirecta? Praticamente è un aggregatore di link che portano ad uno streaming: quali eventi sono visibili? Nel nostro caso la Champions League, ma anche altri sport e lo stesso calcio.

C’è un elenco sul sito con i vari eventi del giorno e una volta cliccati vi portano a diversi link con diverse lingue  e possibilità di cambiare canale dunque e trovare quello con la migliore performance.

Stesso c’è da dire di First Row: sito web molto simile a Rojadirecta. Vi si aprirà una volta giunti sul sito un elenco di programmi in arrivo nella giornata da poter vedere direttamente sul PC come la Champions League in streaming, attraverso diversi canali per ogni evento.

Infine c’è Reddit che è un sito che permette attraverso la ricerca sulla lente, di trovare siti di streaming per ogni evento. Funziona in maniera molto facile ed intuitiva ed oltre al lato streaming è un social interessante per diversi contenuti.

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.