Roma-Frosinone streaming e formazioni del match

Roma Frosinone streaming probabili formazioni del match che si giocherà allo Stadio Olimpico di Roma mercoledì alle ore 21 e che vedrà opposte due squadre che vogliono per motivi diversi e con ambizioni diverse riprendere la loro marcia in campionato per raggiungere gli obiettivi rispettivi.

Le due squadre laziali si affrontano in un match delicatissimo con la Roma che vuole riprendere la marcia per centrare la Champions League e per dare un senso alla propria stagione che è fino ad adesso negativa sotto ogni punto di vista. Dall’altro lato i ciociari vogliono i primi punti stagionali con una vittoria che scaccerebbe la crisi di Longo che ha già giocato all’Olimpico contro la Lazio facendo una buona figura ma rimediando una sconfitta per 1-0.

AS Roma

De Rossi e Fazio dopo il 2-0 contro il Bologna

Roma-Frosinone streaming

Come arrivano le due squadre al match? Come sarà visibile in streaming? Il match sarà visibile in streaming direttamente attraverso l’applicazione di Dazn che offre a chi è abbonato di guardare direttamente dal proprio dispositivo preferito che sia mobile o fisso i match di Serie A in esclusiva per questo canale. Per vedere le partite con DAZN basterà testare con un mese gratuito lo streaming attraverso il portale dedicato oppure scegliere di sottoscrivere subito un mese di abbonamento. A questo punto potrete fruire del match dai vostri dispositivi senza alcun problema.

Roma-Frosinone formazioni della sfida

Quali giocatori sceglieranno i due allenatori Di Francesco e Longo? Difficile dirlo, ancora qualche ora di tempo per sciogliere i dubbi che non sono pochi. Certi di un posto da titolare i due portiere Olsen e Sportiello, dubbi sul resto della formazione per la Roma, mentre il Frosinone ha meno problemi a livello di scelte viste delle seconde linee non proprio di primissimo piano.

Queste le possibili formazioni del match dello Stadio Olimpico di Roma:

ROMA (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Pellegrini, Nzonzi; Under, Pastore, El Shaarawy; Schick.

FROSINONE (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Capuano; Zampano, Cassata, Crisetig, Hallfredsson, Molinaro; Campbell, Perica.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.