Bologna-Cagliari la probabile formazione della 27° giornata

0

Bologna-Cagliari la probabile formazione della 27° giornata, dopo la vittoria contro i nerazzurri il Cagliari affronta in trasferta il Bologna.

Il Bologna a caccia dei tre punti

Per la delicata sfida con il Cagliari Mihajlovic recupera Destro, nessun indisponibile dunque per i felsinei. In difesa Lyanco dovrebbe essere confermato a discapito di Gonzalez ed Helander, affiancando al centro Danilo, con Mbaye a destra e Dijks a sinistra.

A centrocampo, scontato il turno di stop, si rivedrà Pulgar in regia, con Poli e Soriano che agiranno da mezzali. Dubbio in attacco, col ristabilito Sansone che potrebbe scalzare Orsolini nel tridente con Santander e Palacio.

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Mbaye, Danilo, Lyanco, Dijks; Poli, Pulgar, Soriano; Sansone, Santander, Palacio.

Il Cagliari dopo la vittoria contro i nerazzurri cerca altri tre punti

Doppia assenza per squalifica per Maran, che dovrà fare a meno a centrocampo di Cigarini e Faragò. Sempre out per infortunio anche Klavan e Cerri, oltre al lungodegente Castro, mentre Romagna e Birsa potrebbero recuperare e rientrare fra i convocati.

In regia dovrebbe rivedersi dal 1′ il croato Bradaric, con Padoin e Ionita (acciaccato, ma dovrebbe farcela) ai suoi lati. Barella agirà ancora una volta da trequartista dietro le due punte João Pedro e Pavoletti. In difesa probabile conferma per Srna a destra e Luca Pellegrini a sinistra, mentre la coppia centrale sarà composta ancora una volta da Ceppitelli e Pisacane.

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Srna, Ceppitelli, Pisacane, Lu. Pellegrini; Padoin, Bradaric, Ionita; Barella, João Pedro, Pavoletti.

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.