Frosinone-Torino le probabili formazioni della 27° giornata

0

Frosinone-Torino le probabili formazioni della 27° giornata; ecco come le due squadre scenderanno in campo per la sfida della 27° giornata di Serie A.

Il Frosinone si prepara ad accogliere il Torino

Baroni ha da far fronte alla squalifica di Cassata a centrocampo: al suo posto potrebbe esserci spazio da mezzala sinistra per Valzania, con Chibsah mezzala destra e Viviani in regia.

Sulle due fasce Zampano e Molinaro sono in vantaggio rispettivamente su Paganini e Beghetto per partire titolari, mentre in attacco giostrerà ancora una volta il giovane Pinamonti accanto a Ciano. Sempre out Ghiglione.

FROSINONE (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Capuano; Zampano, Chibsah, Viviani, Valzania, Molinaro; Pinamonti, Ciano.

Il Torino risponde con la seguente formazione

Mazzarri non avrà a disposizione per la sfida casalinga gli infortunati Aina e Millico, mentre è rientrato in gruppo Iago Falque: lo spagnolo dovrebbe ancora essere preferito a Zaza per fare coppia con Belotti.

In difesa torna Djidji, che ha smaltito il suo infortunio e potrebbe riprendersi il posto da titolare a discapito di Moretti, mentre a centrocampo Rincon spinge per scalzare l’ottimo Lukic.

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Djidji; De Silvestri, Baselli, Lukic, Meité, Ansaldi; Iago Falque, Belotti.

 

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.