Milan, diversi giocatori seguiti da Leonardo: tra questi 3 talenti brasiliani

0

Siamo a metà della settimana che si concluderà con il Derby di Milano. Derby che può risultare importante: una vittoria del Milan darebbe un segnale deciso a tutte le contender per il 4° posto e staccherebbe i “cugini” di 4 punti. Nonostante la stagione sia nel vivo, e nonostante i rossoneri si stiano giocando l’accesso alla Champions League, è innegabile che Leonardo sia già al lavoro per il mercato estivo. Società di questo calibro pensano sempre al futuro, e il ds rossonero si è già appuntato qualche nome . Ovviamente il tipo di mercato che Elliott potrà fare dipenderà dal piazzamento in campionato e dal TAS a cui il Milan si è rivolto per la sentenza della UEFA considerata inappropriata riguardo il Financial Fair Play.

I nomi seguiti dal Milan

Leonardo sta seguendo per lo meno 6 giocatori da vicino: 3 sono giocatori conosciuti che stanno già dimostrando di valere molto. Si tratta di Saint Maximin, Everton e Kamara. I primi 2 sono ali offensive molto talentuose e che Rino Gattuso insegue ormai da tempo, avendo solo Samu Castillejo come riserva di Suso e Calhanoglu. Kamara è un difensore che sta facendo molto bene al Marsiglia ed è un profilo interessante, anche se il Milan nel reparto difensivo sembra non abbia necessità di intervenire.

Gli altri 3 giocatori sono invece ragazzi brasiliani molto giovani: Helinho, Luan Santos e Reinier. Il meno giovane dei 3 farà 20 anni a maggio ed è Luan Santos, centrocampista del San Paolo (esattamente come Helinho). Reinier, classe 2002, è un fantasista che gioca nell’under 20 del Flamengo, quindi conosce molto bene Lucas Paquetà. Ha già fatto 3 presenze nel Brasile u17, segnando 1 gol.

Tutti e 3 sono profili già notati da altre big, come Barcellona e Juventus. Ma Leonardo potrebbe battere la concorrenza, esattamente come è già avvenuto per Paquetà.

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.