Calciomercato Real dopo Ronaldo in estate al via la diaspora: chi parte da Madrid?

0
In estate dal Real Madrid chi partirà? Tanti nomi che erano ormai destinati alla porta e che ora invece con l’arrivo di Zidane potrebbero restare alla casa base? Quesiti molti, ma il Real Madrid ha bisogno, un bisogno disperato di rifondare, e probabilmente Zizounon è l’uomo giusto per questo piano. Andiamo a vedere come cambiano le cose e chi potrebbe ugualmente uscire per un nuovo ciclo a Madrid, che porti nuovamente a vincere una squadra in cui conta solo quello come concetto.

 

Calciomercato Real: tutti in uscita?

Dopo le Champions vinte, Zidane traghetterà il team fino al termine dell’anno per ridare lustro al team, per rivalutare tanti giocatori finiti ai margini con Solari. L’ex giocatore del Real ora è stato allontanato ed è tornato l’ex bianconero. Come cambiano le cose? Ancora non lo sappiamo, ma probabilmente ci sarà ugualmente una partenza di massa con nuovi giovani in arrivo come il colpo Vinicius.

Chi potrebbe salutare dopo la fine del ciclo vincente con l’eliminazione in Coppa del Re, l’eliminazione in Champions League e ormai il titolo nella Liga svanito?

Ecco i nomi da valutare:

  • Marcelo
  • Modric
  • Kross
  • Bale
  • Benzema
  • Isco

Tutti in discussione? Chi potrebbe seguire questa diaspora e finire in Serie A tra questi nomi? Si è parlato molto di Marcelo in ottica Juventus come di Isco, mentre Benzema potrebbe essere il sostituto giusto per prendere il posto di un partente Icardi dall’Inter? Lo stesso Modric è stato avvicinato più volte ai nerazzurri. Ma ovviamente non ci sarà solo la Serie A, anche se il caso Ronaldo e la sua scelta estiva di giocare con la Juve hanno portato nuovo lustro al nostro campionato.

 

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.