Calciomercato Milan: ecco i nuovi nomi per il futuro rossonero

0

Con ancora partite importanti da giocare, il Milan sta già pianificando il calciomercato estivo. Diversi i nomi segnati sul taccuino di Leonardo che dovrà prendere in considerazione però alcune cessioni.

Calciomercato Milan: i nomi

Federico Chiesa

E’ il profilo in cima alla lista di Leonardo e Maldini. Giovane, tecnico e già pronto per una big, il figlio d’arte ha convinto fin da subito per la sua duttilità, facendo girare parecchie teste in Serie A e non solo. E’ uno dei prospetti più interessanti del panorama del calcio italiano e il progetto di ricostruzione potrebbe continuare con il figlio di Enrico Chiesa.

Per far posto a Federico Chiesa il Milan starebbe ensando ad alcune cessioni. Il primo nome è quello di Jesus Suso. L’esterno del Milan ha dato e fatto tanto per la squadra in questo periodo storico dei rossoneri, ma la sua avventura a Milano potrebbe terminare a fine stagione. Le prestazioni dello spagnolo stanno calando e il pagamento della clausola rescissoria di 38 milioni potrebbe essere un toccasana per il Milan. Arsenal su di lui.

Niccolò Barella

Il centrocampista del Cagliari è l’uomo del momento. Le grandi della Serie A hanno messo gli occhi sul giovane, che promette qualità e margini di crescita importanti. La valutazione fatta dal Cagliari del classe ’97 – reduce dal gol in nazionale – sarà sicuramente importante. Secondo transfermarkt.it, il valore del giocatore si aggirerebbe intorno ai 30 milioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicoló Barella (@nicolo_barella) in data: Mar 24, 2019 at 2:08 PDT

Stefano Sensi

Si potrebbe chiamare

quella che Leonardo sta cercando di portare a termine. E’ il reparto che maggiormente ha sofferto in questa stagione, sia per la creazione del gioco che per l’assortimento. La mancanza di Biglia dal campo ha influito – anche se non sui risultati – sul gioco del Milan. Sensi era già nella lista dei giocatori in ottica Milan, ma il Sassuolo non si volle privare del suo gioiello già a gennaio. Valutazione di circa 25 milioni di euro.

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.