Gli attaccanti consigliati per la trentaduesima giornata di Serie A

0

Il campionato è pronto a ripartire con la trentaduesima giornata. I fantallenatori potranno contare nuovamente sui suggerimenti di Fantacalcio_no_stop per schierare la propria formazione. Dopo portieri, difensori e centrocampisti, ecco gli attaccanti consigliati per la trentaduesima giornata.

GLI IMPRESCINDIBILI

KEAN: Con Cristiano Ronaldo ancora a riposo, il classe 2000 dovrebbe essere nuovamente al centro dell’attacco bianconero nel match scudetto contro la SPAL.
ICARDI: Il match di Frosinone può essere quello giusto per riconquistare definitivamente i tifosi a suon di gol.

LE RIVELAZIONI

ZAZA: Senza lo squalificato Belotti e l’infortunato Iago Falque, l’ex Juve sarà l’unico riferimento offensivo della squadra granata. Non può sprecare questa chance importante.
DZEKO: Potrebbe essere la giornata giusta per vedere tornare il bosniaco al gol.

DA BUON VOTO

GOMEZ: Gli mancano i +3, ma quasi sempre il Papu porta a casa voti ben oltre la sufficienza. Anche in questa giornata può far bene.
GERVINHO: Dovrebbe tornare nell’11 titolare di D’Aversa. Presumibilmente non giocherà tutti i 90 minuti ma si può schierare.

FLOP

SANABRIA: Nelle ultime uscite non è apparso particolarmente brillante, tanto che mister Prandelli potrebbe farlo accomodare in panchina nel derby per dare spazio a Pandev.
ANTENUCCI: È finalmente tornato al gol dopo un lungo digiuno, ma la sfida contro la Juventus non sembra quella giusta per dargli fiducia.

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.