I portieri consigliati per la trentaquattresima giornata di Serie A

0

Il campionato è pronto a ripartire con la trentaquattresima giornata. I fantallenatori potranno contare sui suggerimenti di Fantacalcio_no_stop per schierare la propria formazione. I portieri consigliati di giornata? Ci siamo sotto con il fantacalcio.

LA SARACINESCA

MERET: Contro IL Frosinone si prospetta una partita sulla carta agevole per la retroguardia azzurra. Obbligatorio dunque schierare il portiere ex-SPAL.

IL RISCATTO

AUDERO: Il portiere blucerchiato ha l’obbligo di riscattare la pessima prestazione nell’ultimo turno. L’avversario è molto complicato, la Lazio, ma in mancanza di valide alternative si può azzardare.

LA SORPRESA

DRAGOWSKI: Il match che attende l’Empoli è di grande importanza per sperare ancora nella salvezza contro il Bologna. La squadra emiliana è in forma, come dimostrano i 3 gol alla Sampdoria, ma Dragowski si può schierare.

DA BUON VOTO

MIRANTE: Ha ormai definitivamente conquistato il posto da titolare tra i pali della Roma. Se avevate puntato su di lui come vice Olsen, avete l’occasione di schierarlo titolare.

FLOP

HANDANOVIC: Anche se ormai la Juventus non ha nulla da  chiedere alla propria classifica, essendosi già laureata campione d’Italia; il big match potrebbe rivelarsi ricco di gol vista la rivalità fra Inter e Juventus. Cercate di evitare dunque, sempre se in presenza di una buona riserva, il capitano nerazzurro.

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.