Gli attaccanti consigliati per la trentaquattresima giornata di Serie A

Luis Muriel: 10 giorni per rinascere fenomeno
0

Il campionato è pronto a ripartire con la trentaquattresima giornata. I fantallenatori potranno contare nuovamente sui suggerimenti di Fantacalcio_no_stop per schierare la propria formazione. Dopo portieri, difensori e centrocampisti, ecco gli attaccanti consigliati per la trentaquattresima giornata.

GLI IMPRESCINDIBILI

RONALDO: A prescindere dalla situazione di classifica o dall’avversario, Cristiano non si può mai lasciare fuori, per di più in un match come il Derby d’Italia.

MURIEL: Nonostante l’eliminazione della Fiorentina in Coppa Italia, è riuscito a segnare. Non vorrà di certo fermarsi in campionato.

LE RIVELAZIONI

SIMEONE: Non solo Muriel. In casa Fiorentina date fiducia anche al Cholito, che potrebbe rivelarsi un’ottima scelta per questa giornata.
KOUAMÉ: L’attaccante genoano ha ormai poche chance per riconquistare il posto da titolare nelle fantasquadre. Contro la SPAL potete azzardarlo.

DA BUON VOTO

GERVINHO: Potete finalmente tornare a schierare l’ivoriano. Il Parma è atteso da un impegno sulla carta non complicato, può quindi far bene.
BELOTTI: Anche se il match che attende il Torino è tutt’altro che semplice, i granata hanno bisogno dei gol del proprio bomber per conquistare un posto in Europa.

FLOP

DEFREL: Nonostante stia attraversando un buon momento, contro un avversario complicato ed in lotta per l’Europa come la Lazio meglio lasciarlo fuori.
LAUTARO MARTINEZ: Non scartatelo a prescindere, perché vorrà anzi far bene nel caso in cui gli venisse concessa un’opportunità da titolare contro la Juventus; però se avete una valida alternativa è preferibile evitarlo.

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.