I difensori consigliati per la trentacinquesima giornata di Serie A

0

Il campionato è pronto a ripartire con la trentacinquesima giornata. I fantallenatori potranno contare nuovamente sui suggerimenti di Fantacalcio_no_stop per schierare la propria formazione. Dopo i portieri, ecco i difensori consigliati per la trentacinquesima giornata.

GLI IMPRESCINDIBILI

N’KOULOU: Qualunque sia l’avversario, il leader della difesa del Torino ha dimostrato di poter essere di grande affidabilità per i propri fantallenatori. Difficilmente vorrà deludere nel derby, tra l’altro in un momento così delicato nella corsa Champions.
KOLAROV: Il gol contro il Cagliari dà grande fiducia in vista degli ultimi impegni di questo campionato.

LE RIVELAZIONI

SPINAZZOLA: L’infortunio di Alex Sandro gli darà la chance di giocare nell’11 di partenza di Allegri. Ha dimostrato di poter essere pericoloso ogni volta che è sceso in campo.
MASIELLO: Nelle ultime giornate sta collezionando molti più minuti rispetto a quanto fatto nel resto della stagione. Anche contro l’Udinese ha dato prova di poter avere la fiducia dei propri fantallenatori.

DA BUON VOTO

LIROLA: Tanti assist, a testimonianza di una grande stagione da parte del terzino del Sassuolo. Anche contro il Frosinone si può schierare..
FAZIO: Anche per lui vale il discorso fatto in precedenza per Kolarov, tenendo in considerazione il fatto che può sempre rivelarsi pericolo con i colpi di testa.

FLOP

OLA AINA: Non ha la certezza di giocare, ed in più dovrebbe fare i conti difensivamente con il già citato Spinazzola. Non dovrebbe essere la sua giornata migliore.

SRNA: Ancora una volta fa parte di questa categoria.  Dopo il buon inizio di stagione sta calando col passare delle giornate. L’avversario di giornata, il Napoli, è inoltre decisamente complicato, quindi lasciatelo fuori.

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.