I portieri consigliati per la trentacinquesima giornata di Serie A

0

Il campionato è pronto a ripartire con la trentacinquesima giornata. I fantallenatori potranno contare sui suggerimenti di Fantacalcio_no_stop per schierare la propria formazione. I portieri consigliati di giornata? Ci siamo sotto con il fantacalcio.

LA SARACINESCA

HANDANOVIC: Un buon pari contro la Juventus ha avvicinato l’Inter all’aritmetica del terzo posto. Si può fare affidamento sul n°1 nerazzurro anche per questa giornata.

IL RISCATTO

DONNARUMMA: I due gol subiti contro il Torino sono determinanti nella complicata corsa Champions del Milan. Anche senza il leader della difesa, Romagnoli, gli uomini di Gattuso hanno necessità di far bene.

LA SORPRESA

VIVIANO: Nonostante il Chievo stia attraversando un buon periodo, dopo la certezza della retrocessione; difficilmente la SPAL concederà gol.

DA BUON VOTO

CONSIGLI: Sta diventando un pararigori impressionante. Terzo tiro dagli 11 metri parato in stagione, compreso quello della scorsa giornata ad uno specialista come Veretout. Contro il Frosinone si può dunque schierare.

FLOP

LAFONT: La Fiorentina continua ad ottenere risultati negativi, mentre l’Empoli è alla disperata ricerca di punti salvezza. Meglio quindi puntare su un altro portiere, considerando inoltre che si tratta di un derby toscano, che potrebbe quindi rivelarsi ricco di gol.

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.