Gli attaccanti consigliati per la trentacinquesima giornata di Serie A

0

Il campionato è pronto a ripartire con la trentacinquesima giornata. I fantallenatori potranno contare nuovamente sui suggerimenti di Fantacalcio_no_stop per schierare la propria formazione. Dopo portieri, difensori, e centrocampisti, ecco gli attaccanti consigliati per la trentacinquesima giornata.

GLI IMPRESCINDIBILI

RONALDO E KEAN: La coppia d’attacco della Juventus va schierata sempre, non importa se di fronte c’è un Torino affamato di vittoria nel Derby della Mole.
ZAPATA: Altro grande bomber impegnato in un match complicato. La Lazio farà di tutto per arginare l’attaccante nerazzurro, ma non si può lasciare fuori.

LE RIVELAZIONI

CUTRONE: Non ha sfruttato al meglio la chance da titolare della scorsa giornata, ma dovrebbe essere riconfermato al fianco di Piatek, e avrà quindi anche la possibilità di collezionare qualche assist, oltre che un eventuale +3.
BABACAR: Dopo Berardi, anche Babacar potrebbe finalmente ritrovare il gol che manca da molto tempo e darebbe grande fiducia per affrontare gli ultimi impegni di questa stagione.

DA BUON VOTO

MERTENS: Al momento è in netto vantaggio su Insigne nelle gerarchie di Carlo Ancellotti.  Sta attraversando un grande momento, schieratelo.

GERVINHO: Pochi squilli in questo finale di stagione, ma ha la possibilità di rifarsi contro la Sampdoria. Dategli una chance.

FLOP

PAVOLETTI: Il Napoli non ha particolari esigenze in termini di risultato, visto l’ormai consolidato secondo posto in classifica; ma difficilmente l’attaccante del Cagliari avrà grandi occasioni da sfruttare. Fuori casa non riesce inoltre solitamente a fare del suo meglio.
MIRALLAS: Nonostante dovrebbe spuntarla su Simeone per un posto da titolare, si può lasciare fuori, visto il pessimo periodo della Fiorentina.

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.