I centrocampisti consigliati per la trentacinquesima giornata di Serie A

Zaniolo all'esordio con la maglia giallorossa contro il Real Madrid
0

Il campionato è pronto a ripartire con la trentacinquesima giornata. I fantallenatori potranno contare nuovamente sui suggerimenti di Fantacalcio_no_stop per schierare la propria formazione. Dopo portieri e difensori, ecco i centrocampisti consigliati per la trentacinquesima giornata.

GLI IMPRESCINDIBILI

BERNARDESCHI: Giocando nel tridente offensivo può sempre rivelarsi decisivo. Merita un posto nelle vostre formazioni.
ILICIC: È chiamato ad illuminare l’Atalanta in un match decisivo nella corsa Champions. È in dubbio per un affaticamento agli adduttori ma potete comunque schierarlo coprendovi con qualcuno in panchina.

LE RIVELAZIONI

ZANIOLO: Dopo l’entusiasmo iniziale in seguito alle grandi prestazioni, in ottica fantacalcio è notevolmente calato, ma potrebbe riprendersi in questa giornata. .
RINCON: È un grande rischio, ma ha tutte le motivazioni per far bene. Giocherà, infatti, il Derby della Mole, da ex, e con il suo Torino in piena corsa per un posto in Europa. Potete farci un pensierino…

DA BUON VOTO

PASTORE: Ha finalmente ritrovato il gol e ora è pronto a conquistare anche la fiducia dei suoi fantallenatori. Si può schierare.

SENSI: Sta attraversando un buon momento, contro il Frosinone gli si può dunque concedere un posto nelle vostre fantasquadre.

FLOP

MANDRAGORA: Difficilmente l’Inter concederà grandi manovre ai giocatori dell’Udinese, Mandragora non è dunque la scelta migliore.
VERETOUT: Il rigore sbagliato contro il Sassuolo potrebbe dare un po’ di fiducia in meno al giocatore della Fiorentina. Con la squadra viola in piena crisi, è preferibile puntare su qualcun’altro se avete valide alternative.

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.