I difensori consigliati per la trentaseiesima giornata di Serie A

0

Il campionato è pronto a ripartire con la trentaseiesima giornata. I fantallenatori potranno contare nuovamente sui suggerimenti di Fantacalcio_no_stop per schierare la propria formazione. Dopo i portieri, ecco i difensori consigliati per la trentaseiesima giornata.

GLI IMPRESCINDIBILI

SKRINIAR: L’Inter ha bisogno di tornare a vincere per mettere al sicuro il piazzamento per la prossima Champions League. Si può dare completa fiducia al leader della difesa nerazzurra, che raramente delude le aspettative.
ALBIOL: È finalmente tornato in campo nella scorsa giornata, ed è abituato a offrire prestazioni solide al fianco di Koulibaly.

LE RIVELAZIONI

PALOMINO: Generalmente i difensori dell’Atalanta sono molto pericolosi, anche in zona bonus. Senza gli squalificati Mancini e Masiello, Palomino avrà un’importante chance da titolare.
STRYGER LARSEN: Spesso ha saputo far bene nel corso della stagione. Contro il Frosinone ci si aspetta una buona prestazione da parte sua.

DA BUON VOTO

SPINAZZOLA: Dopo la buona prova della scorsa giornata nel derby contro il Torino, non si può non schierare, anche se contro un avversaria difficile ed in lotta per la Champions come la Roma.
BRUNO ALVES: Nel derby salvezza contro il Bologna, il capitano del Parma ha tutte le qualità per farsi valere, anche magari con un’altra magia su punizione

FLOP

ROMERO: Sconsigliarlo subito dopo il gol messo a segno nei minuti finali contro la Roma potrebbe sembrare una follia, eppure il difensore genoano dovrà fare i conti con un’Atalanta intenzionata a non fermare la propria rincorsa alla Champions League.

WALLACE: In seguito alla pessima prestazione dell’ultimo turno, Inzaghi dovrebbe tenerlo fuori, ma anche se giocasse il nostro consiglio è di non schierarlo.

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.