I portieri consigliati per la trentaseiesima giornata di Serie A

0

Il campionato è pronto a ripartire con la trentaseiesima giornata. I fantallenatori potranno contare sui suggerimenti di Fantacalcio_no_stop per schierare la propria formazione. Ecco i portieri consigliati per la trentaseiesima giornata di Serie A.

LA SARACINESCA

SIRIGU: Anche contro la Juventus il Torino ha confermato la propria solidità difensiva. Se i granata vogliono puntare ad un piazzamento europeo, hanno bisogno del proprio n°1.

IL RISCATTO

SKORUPSKI: Il Bologna ha bisogno di rifarsi dopo la sconfitta contro il Milan. Anche se rischioso, Skorupski potrebbe riuscire a mantenere la propria porta inviolata.

LA SORPRESA

LAFONT: La scelta probabilmente più azzardata. La Fiorentina non vince, infatti, ormai da molto tempo. Il Milan ha tanta voglia di conquistare importanti punti Champions, ma la voglia di rivalsa della squadra viola potrebbe anche favorire i fantallenatori del giovane portiere.

DA BUON VOTO

MUSSO: Per lui grande prestazione anche contro l’Inter. Ora la sua Udinese affronterà un Frosinone già aritmeticamente retrocesso. Si può tranquillamente schierare.

FLOP

RADU: Nonostante l’eccellente match disputato contro la Roma, il portiere del Genoa dovrà fare i conti con un’Atalanta vogliosa di conquistare un posto tra le grandi del calcio.

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.