Gli attaccanti consigliati per la trentaseiesima giornata di Serie A

Atalanta-Inter
0

Il campionato è pronto a ripartire con la trentaseiesima giornata. I fantallenatori potranno contare nuovamente sui suggerimenti di Fantacalcio_no_stop per schierare la propria formazione. Dopo portieri, difensori e centrocampisti, ecco gli attaccanti consigliati per la trentaseiesima giornata.

GLI IMPRESCINDIBILI

RONALDO: Inutile spiegare il motivo per cui andrebbe schierato. Contro la Roma avrà una delle ultime possibilità per avvicinare Quagliarella nella classifica marcatori. Uno stimolo sufficiente per uni come lui.
QUAGLIARELLA: Proprio lui guarda tutti dall’alto verso il basso tra i bomber della Serie A. Ecco perché anche contro l’Empoli ci si può aspettare una buona prova dell’attaccante della Samp.

LE RIVELAZIONI

DZEKO: Nonostante non segni da diverso tempo e debba affrontare la Juventus, Dzeko potrebbe tornare a trascinare la Roma nella rincorsa al quarto posto.
ORSOLINI: Senza lo squalificato Sansone, sarà uno dei leader del Bologna, che proverà a chiudere il discorso salvezza già contro il Parma.

DA BUON VOTO

ICARDI: Sarà la volta buona per vederlo tornare ad esultare a San Siro? Lo scopriremo solo nel Monday Night, ma ci sono tutte le carte in tavola per pensare ad un suo +3.

CAPUTO: Il capitano dell’Empoli farà di tutto per condurre la propria squadra verso una vittoria che sarebbe fondamentale per tenere vive le speranze di salvezza dei toscani.

FLOP

LAPADULA: Contro un Atalanta che prosegue nella sua marcia verso la Champions League, anche l’attaccante genoano va evitato.
MIRALLAS: La Fiorentina sembra ormai in un momento di piena crisi. Mirallas non sembrerebbe l’uomo giusto per risollevare le sorti dei viola.

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.