I centrocampisti consigliati per la trentaseiesima giornata di Serie A

0

Il campionato è pronto a ripartire con la trentaseiesima giornata. I fantallenatori potranno contare nuovamente sui suggerimenti di Fantacalcio_no_stop per schierare la propria formazione. Dopo portieri e difensori, ecco i centrocampisti consigliati per la trentaseiesima giornata.

GLI IMPRESCINDIBILI

CHIESA: All’andata contro il Milan è stato decisivo, per uscire dal momento di crisi la Fiorentina ha bisogno dei suoi gol. Può ripetere la prestazione di San Siro.
RUIZ: Prestazioni molto spesso convincenti da parte sua. Non trova il gol da un po’ di tempo, ma ha la possibilità di ritrovare bonus in questo turno.

LE RIVELAZIONI

BERENGUER: Visto il rientro di Iago Falque, quella contro il Sassuolo potrebbe essere lq sua ultima chance da titolare per lui al fianco di Belotti, in queste poche giornate in cui il Torino proverà a mantenere vivo il sogno Champions. .
SORIANO: Potrebbe rivelarsi determinante in un impegno molto importante per il Bologna, che ha l’occasione di chiudere definitivamente il discorso salvezza. .

DA BUON VOTO

ZANIOLO: Tra le tante pretendenti al gioiellino della Roma in ottica calciomercato c’è anche la Juventus, avversaria in questa giornata. Zaniolo ha tutti gli stimoli per far bene.

NAINGOLLAN: Un impegno sulla carta agevole per l’Inter, che anche grazie al centrocampista ex Roma può confermare il proprio piazzamento europeo.

FLOP

SENSI: Nonostante sia abituato a realizzare prestazioni di assoluto livello, il Torino, che insegue un piazzamento europeo, difficilmente gli darà l’opportunità di rendersi protagonista
CASSATA: L’Udinese, alla disperata ricerca di punti salvezza, non è l’avversario ideale contro qui schierarlo. Evitate ogni centrocampista del Frosinone, soprattutto dopo l’aritmetica retrocessione.

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.