I portieri consigliati per la trentasettesima giornata di Serie A

0

Il campionato è pronto a ripartire con la trentasettesima giornata. I fantallenatori potranno contare sui suggerimenti di Fantacalcio_no_stop per schierare la propria formazione. Ecco i portieri consigliati per la trentasettesima giornata di Serie A.

View this post on Instagram

Chi schierare in porta❓ Da ⭐ a ⭐⭐⭐⭐⭐ di schierabilità❗ -🇵🇱 Szczesney⭐⭐⭐⭐️ -🇦🇷 Musso⭐⭐⭐️⭐️ -🇮🇹 Sepe⭐⭐ -🇷🇴 Radu⭐⭐️⭐️ -🇮🇹 Sorrentino⭐⭐️ -🇪🇸 Donnarumma ⭐⭐⭐️⭐️⭐️ -🇵🇱 Skorupski⭐⭐ -🇮🇹 Cragno⭐⭐⭐ -🇮🇹 Audero⭐⭐⭐⭐️ -🇮🇹 Gollini⭐⭐⭐️ -🇸🇮 Handanovic ⭐⭐⭐ -🇮🇹 Viviano⭐⭐️⭐️ -🇮🇹 Sportiello⭐ -🇮🇹 Sirigu⭐⭐⭐ -🇮🇹 Consigli⭐⭐ -🇮🇹 Meret/Ospina⭐⭐⭐⭐ -🇫🇷 Lafont⭐⭐️⭐️ -🇦🇱 Strakosha⭐⭐⭐⭐ -🇮🇹 Mirante⭐⭐⭐⭐️ -🇵🇱 Dragowski⭐⭐⭐️

A post shared by Fantacalcio_no_stop (@fantacalcio_no_stop) on

LA SARACINESCA

MIRANTE: Sta diventando sempre di più un punto fermo dell’11 titolare di Ranieri, dopo aver scavalcato Olsen nelle gerarchie. Le prestazioni contro Genoa e Juventus sono state il miglior modo per approcciarsi ad un finale di stagione fondamentale per la Roma.

IL RISCATTO

SIRIGU: Nonostante la vittoria in rimonta del Torino, il match della scorsa giornata contro il Sassuolo ha deluso i fantallenatori di Sirigu, che ha subito ben due gol. Ha la chance di rifarsi in un match complicato ad Empoli.

LA SORPRESA

MUSSO: L’Udinese ha un disperato bisogno di ottenere punti salvezza contro una SPAL aritmeticamente salva. Il portiere argentino farà di tutto per mantenere inviolata la propria porta e contribuire ad un eventuale successo dei friulani.

DA BUON VOTO

AUDERO: Un rigore parato la scorsa giornata può dare grande fiducia in vista delle ultime due partite della stagione. Quella contro il già retrocessa Chievo non dovrebbe sulla carta provocare difficoltà all’ex Juventus.

FLOP

LAFONT: Dopo tutto ciò che si è visto negli ultimi mesi, non schierare il portiere della Fiorentina è obbligatorio, sperando a questo punto solo in un miglior 2019/2020.

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.