Gli attaccanti consigliati per la trentasettesima giornata di Serie A

0

Il campionato è pronto a ripartire con la trentasettesima giornata. I fantallenatori potranno contare nuovamente sui suggerimenti di Fantacalcio_no_stop per schierare la propria formazione. Dopo portieri, difensori e centrocampisti, ecco i centrocampisti consigliati per la trentasettesima giornata.

GLI IMPRESCINDIBILI

RONALDO: Ovviamente l’asso portoghese non ha bisogno di presentazioni. Obbligatorio schierarlo.

ZAPATA: Diretto avversario di CR7 in Juventus-Atalanta. Anche per lui match complicato ma ha già fatto male alla squadra bianconera in questa stagione, e proverà a ripetersi, essendo in piena lotta per la Champions.

LE RIVELAZIONI

PELLISSIER: Ultima partita a Verona in carriera per il capitano del Chievo, un motivo sufficiente per andare alla ricerca di un altro +3 di una lunga carriera.
SANSONE: Ora che la Lazio ha raggiunto l’obbiettivo Coppa Italia, potrebbe concedere qualcosa in più all’attaccante del Bologna, quasi fuori dalla lotta salvezza.

DA BUON VOTO

IMMOBILE: Dopo aver deluso i suoi fantallenatori fino a questo momento, è pronto a riscattarsi in queste ultime due giornate.
INGLESE: È tornato a disposizione solo nello scorso turno andando subito a segno. Questa volta dovrebbe far parte finalmente dell’11 di partenza del Parma e delle vostre formazioni.

FLOP

BABACAR: Ha inciso pochissimo nel corso della stagione, e la Roma non sembra l’avversario ideale per dargli fiducia.
FLOCCARI: Si è reso protagonista di un buon periodo, inziato con il gol contro la Juventus. Nel match di Udine è preferibile però puntare su qualcun’altro.

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.