I centrocampisti consigliati per la trentasettesima giornata di Serie A

Rolando Mandragora, al rientro dopo il turno di squalifica
0

Il campionato è pronto a ripartire con la trentasettesima giornata. I fantallenatori potranno contare nuovamente sui suggerimenti di Fantacalcio_no_stop per schierare la propria formazione. Dopo portieri e difensori, ecco i centrocampisti consigliati per la trentasettesima giornata.

GLI IMPRESCINDIBILI

CORREA: El Tucu sta attraversando un eccellente momento di forma, come testimoniato dai gol in campionato contro il Cagliari e nella finale di Coppa Italia. Come al solito è in ballottaggio per un posto da titolare, ma anche se non dovesse spuntarla su Caicedo può essere pericoloso a gara in corso.

BERNARDESCHI: Torna dalla squalifica e affronterà l’Atalanta in un match delicato per i bergamaschi. La festa scudetto potrebbe spingere il n°33 a fare ulteriormente bene.

LE RIVELAZIONI

JANKTO: Nonostante sia stato molto deludente nel corso della stagione, l’impegno contro il Chievo può rivelarsi l’occasione giusta per azzardare.
MANDRAGORA: Spesso durante questo 2018/2019 ha sorpreso anche con alcuni bonus. Chissà che non riesca a risultare decisivo in un match fondamentale per l’Udinese, che necessita di punti salvezza.

DA BUON VOTO

BASELLI: Uno dei migliori a disposizione di Mazzarri, che fino a questo momento sembra tuttavia aver inciso meno di quanto potesse. Nel finale di stagione farà di tutto per non deludere i suoi fantallenatori.
DE ROON: Anche se dovrà fare i conti con una Juventus che festeggerà l’ottavo scudetto consecutivo, prestate molta attenzione prima di lasciare fuori dalle vostre fantaformazioni il giocatore nerazzurro.

FLOP

IONITA: Il match contro il Genoa, in piena lotta per la permanenza in Serie A, non è l’ideale per schierare il giocatore del Cagliari
DZEMAILI: Uno come lui ha le potenzialità per essere spesso pericoloso, ma la sfida dell’Olimpico, in cui il Bologna affronterà una Lazio entusiasta dopo il trionfo in Coppa Italia, non sembrerebbe essere quella migliore per schierarlo.

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.