I difensori consigliati per la trentottesima giornata di Serie A

0

Il campionato è pronto a ripartire con la trentottesima giornata. I fantallenatori potranno contare nuovamente sui suggerimenti di Fantacalcio_no_stop per schierare la propria formazione. Dopo i portieri, ecco i difensori consigliati per la trentottesima giornata.

GLI IMPRESCINDIBILI

MANCINI: Dopo aver regalato numerose gioie ai suoi fantallenatori nel corso della sua fantastica stagione, il difensore dell’Atalanta è pronto a stupire ancora nel match di Reggio Emilia contro il Sassuolo.
IZZO: Si è consacrato definitivamente come leader difensivo del Torino di Mazzarri. Si sa fare valere anche in zona gol, quindi attenzione a lasciarlo in panchina.

LE RIVELAZIONI

STRYGER LARSEN: Ha le qualità per essere decisivo sia nella propria metà campo che in quella avversaria. Potrebbe stupire in positivo nell’ultimo turno del campionato.
CACERES: Allegri dovrebbe lanciarlo nell’11 di partenza nel match contro la Sampdoria. Chissà che non riesca a regalare un bonus ai suoi fantallenatori nell’ultimo match della stagione.

DA BUON VOTO

SPINAZZOLA: Rimanendo in casa Juventus, Spinazzola è un altro possibile protagonista della sfida di Genova. Nelle sue apparizioni da titolare ha quasi sempre fatto bene, quindi dategli fiducia.
ROMAGNOLI: Da capitano e leader della difesa rossonera, farà di tutto per contribuire ad una vittoria che potrebbe anche permettere al Milan di raggiungere la zona Champions League.

FLOP

GAGLIOLO: Tutta la difesa del Parma è destinata a soffrire a Roma, con i giallorossi vogliosi di rendere omaggio a De Rossi e sperare in un piazzamento Champions.
CIONEK: Situazione analoga a quella descritta per Gagliolo, ovvero una squadra senza particolari obbiettivi che dovrà fare i conti con una in piena lotta per l’Europa. L’esperto giocatore della SPAL potrebbe pagarne le conseguenze.

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.