I portieri consigliati per la trentottesima giornata di Serie A

0

Il campionato è pronto a ripartire con la trentottesima giornata. I fantallenatori potranno contare sui suggerimenti di Fantacalcio_no_stop per schierare la propria formazione. Ecco i portieri consigliati per la trentottesima giornata di Serie A.

LA SARACINESCA

DONNARUMMA: Dopo il rigore parato contro il Frosinone va assolutamente schierato. La SPAL già aritmeticamente salva non dovrebbe rappresentare un grosso ostacolo per la retroguardia del Milan.

IL RISCATTO

HANDANOVIC: L’Inter si giocherà tutto contro l’Empoli, dopo la disastrosa prestazione a Napoli. Sarà complicato per il portiere nerazzurro mantenere la porta inviolata, ma comunque vada difficile fare peggio dello scorso turno.

LA SORPRESA

PINSOGLIO: Se avevate puntato su tutti i portieri della Juventus ad inizio stagione, potrebbe essere giunto il momento di Pinsoglio. Allegri aveva detto che sarebbe sceso in campo in uno degli ultimi match, dunque a Genova ci sono grandi possibilità di vederlo titolare.

DA BUON VOTO

MIRANTE: Le poche speranze della Roma passano certamente dai risultati degli alti campi, ma prima di tutto c’è bisogno di una grande prestazione contro il Parma, in occasione dell’ultima di De Rossi nella capitale. Mirante ha fatto molto bene fino ad ora, quindi va confermato.

FLOP

CONSIGLI: L’Atalanta farà di tutto per consolidare il proprio terzo posto e conquistare la Champions League. Il Sassuolo ha dimostrato di poter mettere in seria difficoltà le big, come fatto vedere in occasione delle sfide contro Torino e Roma, ma meglio puntare su qualcun’altro.

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.