Gli attaccanti consigliati per la trentottesima giornata di Serie A

0

Il campionato è pronto a ripartire con la trentottesima giornata. I fantallenatori potranno contare nuovamente sui suggerimenti di Fantacalcio_no_stop per schierare la propria formazione. Dopo portieri, difensori e centrocampisti, ecco gli attaccanti consigliati per la trentottesima giornata.

GLI IMPRESCINDIBILI

QUAGLIARELLA: Affronterà la Juventus di Cristiano Ronaldo nel prossimo turno, e farà di tutto per mettere a segno l’ennesimo gol in un campionato in cui si avvia a ottenere il titolo di Capocannoniere.
ZAPATA: Anche lui è reduce da una stagione straordinaria, sia personale che di squadra, e che potrebbe raggiungere l’apice in caso di successo dell’Atalanta contro il Sassuolo.

LE RIVELAZIONI

DZEKO: L’ultima partita con la Roma di De Rossi potrebbe coincidere anche con l’ultima del bosniaco, al centro dei vari rumors di mercato. A prescindere da dove vada a finire però, ci si può aspettare una buona prova da parte sua.

SIMEONE: È senza dubbio una delle più grandi delusioni di questa stagione. Avrà un’ultima chance per riscattarsi nel complicato match salvezza di Genoa. Un’occasione per riottenere la fiducia dei propri tifosi e fantallenatori.

DA BUON VOTO

PAVOLETTI: Ha già collezionato 15 gol, ma ha tutte le intenzioni di aumentare le sue cifre nell’ultimo impegno stagionale, di fronte ai tifosi della Sardegna Arena.
IAGO FALQUE: Nonostante sia rientrato da poco dall’infortunio, può essere tranquillamente schierato. Si è reso protagonista la scorsa giornata con un +3, e potrebbe ripetersi nel match contro la Lazio.

FLOP

PALACIO: Con il raggiungimento dell’obbiettivo salvezza, il Bologna non avrà particolari stimoli, tra l’altro contro il Napoli reduce dalla goleada dello scorso turno con l’Inter. Cercate di virare su qualcun’altro.
CERAVOLO: Senza Gervinho e Inglese il Parma farà affidamento su un attacco rinnovato, che è preferibile evitare visto il difficile impegno contro la Roma.

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.