I centrocampisti consigliati per la trentottesima giornata di Serie A

0

Il campionato è pronto a ripartire con la trentottesima giornata. I fantallenatori potranno contare nuovamente sui suggerimenti di Fantacalcio_no_stop per schierare la propria formazione. Dopo portieri e difensori, ecco i centrocampisti consigliati per la trentottesima giornata.

GLI IMPRESCINDIBILI

ILICIC: Il Sassuolo rappresenta l’ultimo ostacolo che separa l’Atalanta dalla conquista della Champions. Il talento sloveno è pronto a trascinare i nerazzurri verso un altro successo.
DE PAUL: Nonostante non sia andato a segno, il giocatore dell’Udinese si è rivelato uno dei migliori della scorsa giornata grazie ai tre assist collezionati nel successo contro la SPAL. Può ripetersi.

LE RIVELAZIONI

DE ROSSI: Ultima partita a Roma per il capitano giallorosso. Di fronte al proprio pubblico, riunito per supportarlo un’ultima volta, ha assoluta volontà di stupire.
BENASSI: Difficile immaginare che la Fiorentina si attenda fin da subito nel match salvezza col Genoa. In molti possono fare bene, Benassi è tra questi.

DA BUON VOTO

CUADRADO: Dopo essere tornato in seguito all’infortunio che lo ha tenuto fuori per gran parte della stagione, l’esterno sudamericano ha fatto intravedere ottime cose. Dovrebbe partire titolare nell’ultimo match della stagione, una chance da non sprecare per il proseguo della sua carriera.
BARELLA: Il gioiellino del Cagliari disputerà con grande probabilità la sua ultima partita con i rossoblu, considerando l’interessamento di diverse big. Potete puntare su di lui e la sua voglia di non deludere i tifosi che accorreranno alla Sardegna Arena.

FLOP

KUCKA: Contro la Roma si prospetta una gara difficile per tutto il Parma. Non schierare un giocatore come lui è spesso rischioso ma in questo turno potete permettervelo.
LOCATELLI: Anche lui dovrà fare i conti con una squadra in lotta per l’Europa, in questo caso l’Atalanta. Meglio virare su qualcun’altro.

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.