Milan su Giampaolo: vicina la stretta di mano, decide Maldini

0

Dopo le dimissioni rassegnate da Rino Gattuso, il Milan vira forte su Giampaolo in uscita dalla Sampdoria. L’ex tecnico dell’Empoli ha fatto sapere al suo presidente Massimo Ferrero di non voler continuare la sua esperienza a Genova.

Le sirene si stanno facendo sempre più assordanti per Marco Giampaolo che vede l’opportunità di sedere su una panchina importante come quella del Milan. Con Simone Inzaghi rimasto alla Lazio, Maldini ha deciso di puntare sul tecnico blucerchiato.

Vicina quindi la risoluzione del contratto che lega Giampaolo alla Sampdoria. Pronto a sbarcare in una big che ha necessità di ripartire per ritornare tale. La qualificazione alla Champions League mancata ha pregiudicato molto il lavoro della società, che dovrà fare i conti con le offerte per i giocatori più appetibili.

Se alcuni giocatori potrebbero essere vicini alla partenza, con il possibile arrivo di Marco Giampaolo si fanno i nomi di due giovani interessanti direttamente dalla Sampdoria: Dennis Praet e Joachim Andersen. In caso di mancato accordo, seguite sempre le piste Eusebio Di Francesco e Roberto De Zerbi.  

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.