Jony, vicina la firma con la Lazio

Jony malaga
0

La Lazio inizia già a muoversi sul mercato. Dopo l’incontro tra Inzaghi e Tare sulle prossime mosse da mettere in atto, è uscito fuori nuovamente il nome di Jony, di cui si era parlato già mesi fa.

 Jonathan Rodriguez Menendez, meglio conosciuto come Jony, classe 1991, ha giocato l’ultima stagione giocata con la maglia del Deportivo Alaves (37 partite, 4 gol e 11 assist), risultando il miglior assist-man della Liga dopo Messi e Sarabia. Lasciato l’Alaves a cui era approdato in prestito e tornato al Malaga proprietario del cartellino, ora vuole confrontarsi con realtà più grandi e mettersi in gioco e Lazio sarebbe pronta a soddisfare la sua volontà. Nelle scorse settimane, il ragazzo è arrivato a Roma, ha visitato la città e anche Formello.

L’intesa con Jony è totale, il giocatore firmerà un quadriennale da 1,5 milioni a stagione, quella con il Malaga molto vicina anche perché il contratto di Jony scade nel 2020. L’accordo prevede che la Lazio paghi una cifra tra i 5 e i 6 milioni di euro.

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.