Lazio-Zulj pista concreta per il centrocampo?

La squadra biancoceleste si muove sul mercato per la nuova stagione

ROME, ROMA - NOVEMBER 23: SS Lazio Manager Igli Tare before the UEFA Europa League group K match between SS Lazio and Vitesse at Olimpico Stadium on November 23, 2017 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi/Getty Images)
0

Lazio-Zulj sarebbe una idea di mercato per rinforzare il centrocampo della squadra biancoceleste per la prossima stagione? La risposta è affermativa, almeno stando a quanto riportato oggi dal Corriere dello Sport in edicola.

La Lazio starebbe puntando infatti alla mezz’ala di nazionalità austriaca: quattro milioni è stato pagato Peter dall’Anderlecht ed ora ha più o meno quel valore. In grado di giocare sia come mediano che come mezz’ala, ha un piede sinistro molto educato ed è molto duttile. Arrivato a gennaio in Belgio non è ancora riuscito ad imporsi e per questo il DS Tare potrebbe sfruttare la sua influenza sulle squadre belga, per chiudere un accordo vantaggioso per la Lazio a livello tecnico-tattico.

Lazio-Zulj: il ragazzo arriverà solo in caso di cessione di un centrocampista

Il ragazzo ha 25 anni ed è pronto ad un grande salto, ma arriverebbe solo in caso di cessione di una mezz’ala già in squadra: si parla di Berisha in uscita ma il DS Tare vorrebbe rilanciarlo il prossimo anno. Staremo a vedere, il mercato non è ancora iniziato ed è già bollente!

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.