Milan-Massara: prende forma l’assetto societario rossonero

0

Primi contatti Milan-Massara per il ruolo di direttore sportivo. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio su Sky, Paolo Maldini si starebbe orientando sull’ex dirigente della Roma Frederic Massara per completare il quadro societario.

L’amicizia con Marco Giampaolo e l’esperienza scaturita dalla collaborazione in passato con Walter Sabatini potrebbero essere le motivazioni della scelta da parte di Maldini. Non tarderà ad arrivare l’annuncio visto la rescissione consensuale con la Roma avvenuta pochi giorni fa.

L’organigramma del Milan si sta materializzando, con Giampaolo allenatore – venerdì probabilmente la sua giornata – Paolo Maldini direttore tecnico e Massara direttore sportivo. Si avvicina anche la figura di Boban che avrà il compito di selezionare talenti a centrocampo.

Strootman, Marquinhos, Lamela e Pastore sono solo alcuni dei nomi che Massara ha portato in Italia nelle sue esperienze a Palermo e Roma. Sempre secondo Di Marzio, uno dei giocatori più seguiti dall’ex ds della Roma era Kouamè del Genoa. Il binomio Milan-Massara potrebbe portare al Milan di Marco Giampaolo proprio l’ivoriano.

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.